PER UN HOTEL E’ POSSIBILE AUMENTARE LE VENDITE DIRETTE GRAZIE AL WEB MARKETING, DIMINUENDO COSI I COSTI DI COMMISSIONE.

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La strategia per riposizionare l’hotel sul web si articola in 11 punti che corrispondono ad altrettanti fasi di lavoro.

 

Web Marketing Turistico
Web Marketing Turistico per Strutture Alberghiere

 

  1. ANALISI DELL’HOTEL
    Esaminare i punti di forza della struttura (posizione, servizi, clientela target, ristorazione)
  1. ANALISI DEL TERRITORIO
    Marketing del territorio, predisposizione dell’hotel in funzione a ciò che offre il territorio.
  1. ANALISI E MESSA A PUNTO DELLA PRESENZA SU TRIPADVISOR
    Capire i pregi e i difetti visti dal cliente, suggerimenti su come gestire le recensioni.
  1. PROGETTAZIONE DEL NUOVO SITO
    Se l’analisi lo richiede progetteremo un nuovo sito web, necessario a mostrare al meglio le potenzialità dell’hotel.
  1. CREAZIONE E TRADUZIONE DEI CONTENUTI
    Testi unici, foto di altissima qualità, traduzione in altre lingue
  1. OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA (SEO)
    Studio delle Keyword cercate dagli utenti, analisi dei backlink attuali, studio della concorrenza.
  1. LANCIO DI UNA CAMPAGNA ADWORDS
    Creazione di una campagna Adwords, raggiungimento dei risultati in breve tempo.
  1. ANALISI DELLA PRESENZA SUI PORTALI PARTNER
    Presenza dell’hotel sui portali partner assicurandoci che siano in linea con la nuova politica di marketing.
  1. CREAZIONE O MIGLIORAMENTO DELLA NEWSLETTER PER FIDELIZZARE I CLIENTI
    Fidelizzare i clienti è importantissimo, pianificheremo un sistema di invio email durante l’anno.
  1. ANALISI DELLA PRESENZA SUI SOCIAL
    Relazione o piano editoriale per una corretta comunicazione sui social
  1. PIANO DI WEB MARKETING E MENTORING PER IL FUTURO
    Ci occupiamo di tutte le attività già avviate, seguiremo le attività del gestore dell’hotel.

 

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